Per alcuni prodotti e ad alcune condizioni esiste un diritto di sostituzione.
Secondo le disposizioni sul diritto di recesso, Molo 13 concede il diritto di recesso dei prodotti ordinati entro un massimo di 30 giorni di calendario.
Il cliente si impegna a registrare il reso all'interno del proprio conto cliente, sotto la voce "Resi e garanzia" su www.molo13.ch e a restituirlo secondo le istruzioni ricevute. I prodotti e tutti gli accessori devono essere confezionati in maniera adeguata nell'imballo originale. I prodotti danneggiati non vengono accettati e tutti i relativi costi vengono addebitati al cliente.
Se i clienti si avvalgono del diritto di recesso, Molo 13 rimborserà l'intero prezzo di acquisto meno l'eventuale supplemento di quantità minima eventualmente pagato e le spese di restituzione elencate nelle direttive per i resi.
Se il cliente si appella al suo diritto di recesso, secondo le condizioni sopra indicate, Molo 13 si impegna a risarcire l'intera somma del prezzo di acquisto, escluso l'eventuale supplemento di quantità minima.
In questo contesto, i clienti assicurano a Molo 13 che le informazioni e l'elenco dei prodotti restituiti siano completi e corretti in base alla ricevuta di ritorno generata dal cliente nel processo di restituzione, e che la spedizione di ritorno contenga effettivamente i prodotti indicati nella ricevuta di ritorno. Molo 13 ha il diritto di verificare le informazioni fornite dai propri clienti nell'ambito di controlli casuali.