Dungeons & Dragons - Mordenkainen presenta: Mostri del Multiverso (Italiano)

Dungeons & Dragons - Mordenkainen presenta: Mostri del Multiverso (Italiano)

CHF 49.90

Esaurito

Descrizione

Questo libro traboccante delle riflessioni del mago Mordenkainen presenta una serie di creature da utilizzare nel gioco di ruolo DUNGEONS & DRAGONS. Questi esseri provenienti da ogni angolo del multiverso rappresentano alcune delle forze più benevole e malevole che gli eroi di D&D potrebbero doversi trovare ad affrontare.

Il libro riunisce anche personaggi fantastici provenienti da molti mondi diversi, ognuno di essi rappresenta un'opzione di razza per il tuo personaggio D&D, ampliando le scelte già disponibili nel Manuale del Giocatore.

In questo libro abbiamo raccolto e aggiornato le descrizioni di mostri originariamente apparsi in Volo's Guide to Monsters e Mordenkainen's Tome of Foes (molte delle quali accompagnate dai commenti di Mordenkainen stesso) per fornirti nuovi spunti per alleati e nemici da utilizzare in qualsiasi campagna di D&D. Il mago ha incontrato molti di questi mostri e personaggi durante le sue innumerevoli avventure. Ora è arrivato anche per te il momento di affrontarli personalmente!


Da usare insieme alla quinta edizione di Manuale del Giocatore. Manuale dei Mostri e Guida del Dungeon Master.


Affronta gli abitanti del cosmo