[Ordine dal fornitore] Warcry - Darkoath Savagers

[Ordine dal fornitore] Warcry - Darkoath Savagers

CHF 44.90

Ordine dal fornitore

Descrizione

Ordine su richiesta, consegna in circa 10-14 giorni se disponibile dal fornitore. Senza garanzia di consegna. Se non più disponibile il prodotto verrà cancellato dall'ordine e l'importo pagato verrà rimborsato.

Questo set ti permette di schierare questa banda da guerra in battaglia e contiene:

- 10 miniature multicomponente in plastica dei Darkoath Savagers: 1 Slaughterborn (con una scelta di grande ascia o grande lama e vari accessori), 1 God-speaker, 1 Wrathtouched, 1 Proven (con una scelta di grande ascia o grande lancia), 1 Proven (con una scelta di granflagello o grande lama), 3 Gloryseekers con coppia di armi (2 con una scelta di scudi, 1 con una scelta di grande ascia) e 2 Gloryseekers con lancia e ascia (1 con una scelta di scudo e 1 con una scelta di coppia di armi), oltre a una varietà di accessori come coltelli e trofei
- Una carta delle abilità dei Darkoath Savagers che ti permette di scatenare le devastanti tattiche di questa banda da guerra nelle tue partite di Warcry (in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese e russo)
- 12 carte guerriero con cui tenere le regole a portata di mano, oltre a due carte divisore per tenere traccia delle ferite dei tuoi guerrieri in battaglia
Inoltre, questi modelli possono essere usati come unità completa nella tua armata di Slaves to Darkness in Warhammer Age of Sigmar!
Questo kit è formato da 108 componenti di plastica e viene fornito con 3x basette Citadel rotonde da 32mm e 7x basette Citadel rotonde da 28,5mm.