• Spedizione gratis a partire da CHF 50.-
  • Possibilità di ritiro in negozio
  • Spedizione gratis a partire da CHF 50.-
  • Possibilità di ritiro in negozio
Terre Devastate: Squame di Talaxis

Terre Devastate: Squame di Talaxis

CHF 87.50
Disponibile

Descrizione

Con questo kit di elementi scenici multicomponente di plastica puoi giocare battaglie tra le rovine al cuore delle foreste di Ghur, con 17 elementi di terreno modulare, tra cui:

- 1x pilone del fuoco siderale
- 1x idolo di Motzlpota
- 1x rovere nodoso anziano
- 2x avamposti distrutti
- 2x anfore di Quetzl
- 2x passerelle di pietra
- 2x ponti di funi
- 2x cespugli nodosi
- 4x rovine di pietra

Questi elementi di terreno possono essere collegati tra loro senza colla in diverse configurazioni, così da poter spostare roveri nodosi e ponti di funi fra una partita e l'altra. Sono anche interamente compatibili con altri kit di terreni Terre Devastate: in questo modo puoi assemblare, allestire, e far crescere una sterminata foresta per le battaglie a Warcry o Warhammer Age of Sigmar.

La scatola inoltre include un tappetino di Bosco Nodoso: una plancia pieghevole a doppia faccia 22” x 30”, le dimensioni ideali per Warcry. Raffigurante un pantano letale irto di pericoli indicati sulla superficie, offre ogni volta una nuova sfida: persino il suolo è pericoloso.

Trovi poi anche un set di 12 carte terreno e un foglio da 78 indicatori, essenziali per le partite a Warcry.

Questo set comprende 95 componenti di plastica. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.