Warcry - Ravaged Lands - Pit Dredger Camp

Warcry - Ravaged Lands - Pit Dredger Camp

CHF 87.50

Disponibile

Descrizione

Questo kit di elementi scenici multicomponente di plastica ti permette di ricreare la claustrofobica ambientazione da incubo delle miniere dell'Ottopunte e combattere per un bottino insanguinato in un Pit Dredger formato da 11 elementi di terreno modulari per Warcry:

- 1x escavatore di profondità
- 1x struttura di legno
- 1x passerella di legno
- 2x scale piccole. Se non le incolli, in ogni partita potrai creare nuovi punti di accesso
- 6x chiuse, ciascuno di lunghezza e forma differente
Questi elementi di terreno possono essere collegati senza colla per ottenere una varietà immensa di configurazioni: cambia la posizione delle strutture di legno, passerelle e chiuse per adattarla alle tue necessità di gioco. Sono anche completamente compatibili con il set Ravaged Lands: Varanite Syphon Camp, quindi potrai creare ed ampliare un immenso complesso minerario modulare. Non sei obbligato a usarli solo in Warcry, peraltro: questi terreni possono anche far parte delle tue partite di Warhammer Age of Sigmar o di qualunque altro sistema tu voglia.
La scatola include anche un tappetino del campo di battaglia Varanite Delve, una plancia da gioco pieghevole a doppia faccia da 22" x 30", le dimensioni perfette per una partita a Warcry. Su un lato rappresenta le ribollenti fosse di una cava di varanite, mentre l'altro è una distesa di cenere adatta a rappresentare l'Ottopunte. Contiene anche due fogli di segnalini a doppia faccia, per un totale di 79 segnalini con cui tenere sotto controllo attivazioni, obiettivi, danni e molto altro nelle tue partite di Warcry.
Questo kit è formato da 86 componenti di plastica.